lunedì 22 novembre 2010

travasi...

Creando questo nuovo spazio web in sostituzione del precedente mi è sembrato carino trasferire i vecchi post... eccoli:

18/11/10 Il Mondo Creativo
-2 giorni...
ebbene sì, anche per me è arrivato il momento di "iniziarmi" al mondo delle fiere creative: da domani a domenica a BolognaFiere ci sarà "Il Mondo Creativo".
Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di immergermi in quello che immagino essere un mondo pieno di colori, idee, tentazioni e chi più ne ha più ne metta!
Andrò sabato pomeriggio insieme ad Elisa, e forse conoscerò di persona anche qualche folletta del forum. Sarà un'esperienza indimenticabile, spero la prima di una lunga serie.
Ci si vede là?!?



04/11/10 in pari!!! o quasi...
Eccoci ormai a novembre! ...Natale è ormai alle porte, ed io come al solito sono in arretrato con i lavori.
In questi giorni sono riuscita a finire la madonnina del SAL organizzato dal forum l'arte dei sogni, mi piace un sacco e sarò felicissima di vederla incorniciata e pronta per essere impacchettata per Natale!



ed ormai è stato consegnato anche il pacchetto dello swap "autunnale" dei folletti...
ecco il mio primo lavoretto di cucito creativo


cosa ne dite della fodera interna? fà tanto tanto autunno!!! mi piaceva tantissimo


14/10/10 mi rimetto in pari... forse!
Le giornate sono tornate alla semi-nornalità, e le corcette proseguono... ho terminato ieri sera la 2^ tappa del SAL Madonnina del forum "l'arte dei sogni"!



...in cantiere c'è anche il progetto qua-qua dei folletti laboriosi... preparati i filati non mi resta che partire con le mie paperelle!!!

12/10/10 ...in attesa di...
questi due cuori sono in attesa di confezione (spero di riuscire a cucire sabato!), ma ve li mostro perchè mi piacciono tanto tanto!!!
grazie Barbara per lo schema!!!



11/10/10 a volte ritornano!
...a distanza di poco più di un mese eccomi di nuovo on-line...
FINALMENTE!!!
Sono rimasta un po' in arretrato con le crocette, ma vi mostro alcune cosette terminate:
il quadretto welcome per la casetta sicula (che in un futuro spero prossimo sarà trasferito nella casa emiliana)


e lo swap "S.O.S. rientro dalle ferie"
quello che ho ricevuto


e quello che ho spedito

In cantiere ho altre cosette che, come solito, vi mostrerò via via!
Al prossimo collegamento...

02/08/10 DANTE!!!
Vi presento Dante l'elefante...

...terminato oggi per il progetto "la piccola jungla" dei folletti laboriosi.
è dolcissimo!!!

13/07/10 FINITI!!!
Ecco finalmente incorniciato il simpatico montone...

ed un'altra cosetta terminata proprio oggi

non vi sembrano carini!?!?

29/06/10 swap
Eccomi a postare le foto di quanto ricevuto nel mio PRIMO swap... Manuela è stata veramente carina, e non so come abbia fatto, ma ha "indovinato" un oggettino che per il mio continuo viaggiare è molto utile!!! a voi capire cos'è...



22/06/10 bavaglini
Ecco terminati ieri i bavaglini per Tommy!!!


Speriamo piacciano alla mamma...

07/06/10 per una casa nuova...
Mercoledì scorso ho terminato e consegnato l'appendi-chiavi a mia cognata, e sono contentissima perchè le è piaciuto un sacco...


sono convinta che starà benissimo nella loro nuova casa!!!

01/06/10
In questi giorni mi sono dedicata ad alcuni regalini... questo è il primo terminato oggi: un magnetino per il super-frigo di un'amica!!!



25/05/10 montone
Ecco l'ultimo riquadro del montone...


...ed il lavoro completo!

...ah, questi sono i bellissimi colori dello schema



16/05/10 secondo step montone
ecco il secondo riquadro del montone, termianto oggi!



15/05/10 lavoretto
Ecco finito il lavoretto realizzato sulla tela ricevuta in dono...

con cui ho confezionato un morbidoso puntaspilli...

con dolcissimi gattini nel retro!

cosa ve ne pare?!?

11/05/10 KAK
dimenticavo di presentarvi "kak" (il re di casa)


11/05/10 montone
...allora, per iniziare degnamente vi mostro la prima parte di un lavoretto "mooolto" personale!



sospeso la settimana scorsa, e ripreso oggi, dopo una pausa per la realizzazione di un pensierino che vi mostrerò una volta consegnato...

11/05/10 sono arrivata!!!
...dopo aver letto, apprezzato, ed invidiato i blog delle follette ho pensato: perchè non crearne uno anch'io?!?
ED ECCOMI QUA!



Nessun commento: