martedì 19 aprile 2011

portatorta

Sabato pomeriggio mi sono dedicata alla macchina da cucire ed ho sfornato i portatorta proposti nel CAT di Barbara.
Ne ho cuciti tre, il modello è sempre lo stesso, ma l'anima è diversa: COUNTRY, FASHION, ed ANIMALIER!!!
Sono già stati consegnati alle destinatarie, quindi posso mostrarveli...
Sarebbero dovuti essere sui toni del blu e del turchese, ma non avendoli realizzati per me ho scelto lo stile delle donzelle alle quali erano destinati... il prissimo sarà per me, quindi sicuramente azzurro!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Che belli!!! quello muccato è splendido!!!
Clelia

elena ha detto...

Grazie Clelia! l'ho fatto per una ragazza che ama e colleziona mucche...

Barbara ha detto...

ciao Elena, sono venuti molto belli. La prossima volta prova a lasciare un paio di cm più larghi in centro, così non rischi di scucire la stoffa quando metti dentro le torte.
Bacioni

Chiara Nuvola ha detto...

Auguri di Buona Pasqua!