martedì 8 novembre 2011

la MIA stanza!!!

La realizzazione dell'albumino "prima e dopo" della nostra casina, anche se a rilento, prosegue! Nel fine settimana ho scattato le foto alla stanza della casa che amo di più e sento sicuramente più mia. 
Ho lottato, e non poco, con Marco, per averla come piaceva a me, ma alla fine HO VINTO! 
Questa stanza doveva essere chiara e luminosa, calda ed accogliente, e soprattutto COMODA!
Volevo tanto spazio e libertà di movimento...
Ragionando e progettando abbiamo deciso insieme di utilizzare la stanza più piccola del piano terra, anche se l'ingresso è qui...
La porta d'ingresso non è ancora terminata, ma manca veramente poco...
Avrete già capito qual'è la MIA stanza, vero?!?
Eh sì proprio LEI...
la MIA CUCINA!!!
L'ho desiderata, sognata, disegnata, preventivata e finalmente realizzata!

Questa è la vista dal soggiorno...

e questa è la vista dall'agolo opposto! 

Lontano lontano, nel penultimo scatto (quello con pala badile e piccone), si intravede anche la porta della "stanza di Marco". Non potevo certo pretendere di avere la MIA stanza e non concederne UNA a lui.
Quello è il SUO piccolo regno... ma è un'altra "stanza" quindi...

...AL PROSSIMO POST!!!


16 commenti:

simona ha detto...

grazie per essere passata a trovarmi e , incuriosita, sono passata anch'io a ricambiare. Che dire questa cucina è fantastica e adesso con calma mi godo il tuo blog così magari ti conosco un po' meglio.
un abbraccio
simona

Daniela ha detto...

ma che cucina da favola!!!O_O!!!ottimo lavoro direi!!!

Rosy ha detto...

è veramente stupenda...adoro questo stile che si addice benissimo alla casa...baci...Rosy

Unknown ha detto...

splendida!!! davvero bella la tua cucina!!!!
Clelia

Cristina ha detto...

Bellissima la cucina....ovvio....e bravo anche il papi a montarla!!!!

elena ha detto...

grazie per i vostri commenti! mi gongolo davanti alle foto e sono davvero soddisfatta... e come dice bene Cristina "W il babbo super-geppetto"!!!

Sara ha detto...

Ciao,
innanzi tutto complimenti per la tua nuova casa: è bellissima. Secondo ... non hai lasciato la maile ti rispondo da qui. Se voui puoi ancora partecipare al mio SAL. Le tappe escono una volta al mese, ma poi uno ricama come, quando e quanto crede. Fammi sapere se vuoi che ti mandi lo schema.
Ciao
Sara

clara ha detto...

Caspita!!! Ma quanto avete lavorato!!! Comunque ne è valsa la pena.
Clara

claudia ha detto...

bellissimo,complimenti e salutoni da Tenerife!!!!!

khya23 ha detto...

il fatto è che oltre ad essere bella la cucina è anche molto brava la cuoca quindi sarà sicuramente ben utilizzata!! :P
grazie ancora per l'altra sera!!
un bacio grande!
eli

♥GiuGiu♥ ha detto...

ciao Elena ti avevo notato sul blog di Sara.....troppo bello!io ho iniziato ma sarà dura!comunque non importa quando finirò !
piacere di conoscerti ^_^

P.S. complimenti per la casa!!!

Stefy ha detto...

ciao cara, grazie per essere passata da me!
Complimenti per la casea nuova...come ti capisco...ci sono dentro anch'io...!
Buon lavoro!
un bacio
stefy

Cozy Buddy ha detto...

Chwe bella casa! E che cucina!!! Ti vorrei segnalare il nostro contest, spero di vederti tra le partecipanti! A presto!:-)

Miriam ha detto...

UUUUUUUUUUUUHHHHH...bellissima cucina chissa quante belle ricettine !!!!

Unknown ha detto...

tanti cari auguri di Buone Feste. Alessandra

maela ha detto...

che bella cucina !!!! complimenti