martedì 26 luglio 2011

martedì 12 luglio 2011

tappa APRILE

Terminato oggi il fiore di aprile... è stato abbastanza veloce. Se saranno così anche i prossimi mesi magari prima della fine dell'estate mi metto in pari!!!


 CARINO VERO? (anche se non ho ancora capito che fiore è...)

martedì 5 luglio 2011

tappa marzo SAL

...oggi ho termato la 3^ tappa del SAL "un anno in fiore"... ecco qui il quadretto gialletto!!!

che dire?

... il tempo VOLA! è più di un mese che non riordino la soffitta, ma tra la ristrutturazione della casa nuova, il lavoro ed i vari impegni mondani non ho avuto molto tempo "libero".
Vediamo un po' cosa posso mostrarvi di questo mese d'assenza...
Beh... direi innanzi tutto la nostra casetta che finalmente intravede la bandiera a scacchi dell'arrivo. Vi lascio qualche immagine del prima ed un'anticipazione piccola piccola del dopo.






La settimana scorsa ho "vinto" un viaggio di lavoro a Licata (AG)... in macchina (tralasciando l'attraversamento snervante di Gela) si possono ammirare scorci incantevoli ed un mare meraviglioso, eccovene un assaggio.


e per finire sabato scorso si sono sposati due miei compagni delle superiori: giornata fantastica e ricca di emozioni, della quale vi mostro alcuni scatti...





Per ora questo è tutto...

Ah... no... dimenticavo di mostrarvi l'originale bomboniera del matrimonio: gli sposi hanno ingaggiato un caricaturista che durante i festeggiamenti ha ritratto gli invitati!!! Io e gli altri due compagni invitati al matrimonio ce la siamo fatti fare insieme.